Alloggio

30 stanze e suite:

5 Residence: Nei Residence parte delle attrezzature (per esempio la piscina) sono in condivisione con gli altri ospiti e gli alloggi possono essere stanze indipendenti o suite – la privacy è quindi sempre garantita. In alternativa, e’ possibile prenotare l’intero Residence: una soluzione esclusiva per un soggiorno con la famiglia o con un gruppo di amici. I cinque Residence, ciascuno composto da quattro o cinque suite ed un’ampia piscina, richiamano la tradizione architettonica locale e la rigogliosa natura circostante. All’interno del residence gli ospiti troveranno ampie aree relax. Lo studio è convertibile in sala trattamenti, libreria o ulteriore camera da letto.

4 Ville Private: Le Quattro Ville Private indipendenti si compongono di due o tre camere da letto e di diverse zone giorno e piscine private. Progettate con uno stile più moderno rispetto al Residence dall’architetto Cheong Yew Kuan, in collaborazione con  l’architetto d’interni Koichiro Ikebuchi.

5 Ville Retreat: Contemporanee e di classe, le Ville Retreat -  una stanza da letto - sono ideali per gli ospiti che desiderano massimizzare il tempo dedicato ai trattamenti.
Sono dotate di stanza trattamenti privata (per coppie) e piscina. Situate vicino all’Ojas, una delle principali aree benessere della proprietà, attrezzata per la pratica dello Yoga. Le Duplex Retreat Villas - due stanze - si trovano poco distanti, vicino al campo da tennis, anch’esse dotate di piscina privata e dispongono di ampie zone giorno e sala da pranzo. Le terrazze affacciano sulla jungla. La seconda stanza è posizionata al piano inferiore con entrata indipendente.

close
  • Your email:
  • Subject:
  • Your friend's email:
  • Your message:
  •  
The details you provide on this page will not be used to send unsolicited e-mail, and will not be sold to a 3rd party. Privacy policy